La Nostra Cantina

La moderna cantina si disloca in due edifici storici dell’azienda, l’ex fienile dove è situata la parte di pigiatura e prima fermentazione, e nell’ampliamento della casa padronale dove abbiamo la barricaia e parte dei locali di fermentazione, l’imbottigliamento e la vendita diretta. I recipienti sono tutti in acciaio inox termo refrigerati, di diverse capienze ai quali sono associate le autoclavi per la rifermentazione dei vini frizzanti. 
La bottaia, in cui si avvicendano 120 barrique in rovere francese, è il luogo dove si affinano i Crù aziendali. Al piano superiore è sita la nuova linea di imbottigliamento affiancata dall’attrezzato spazio di vendita al pubblico.

La Degustazione

Accanto alla cantina troviamo la sala di degustazione, elegante ed informale, in cui è possibile degustare i nostri vini abbinati ai prodotti del territorio (salumi e formaggi). 
Dalla calda atmosfera autunno-invernale riscaldata dalla fiamma del caminetto, alla fresca accoglienza estiva rigenerata dalla piacevolezza dei nostri vini bianchi frizzanti, sarà comunque sempre possibile degustare tutti i nostri prodotti in qualsiasi momento dell'anno.